Milano, 61enne trovata morta nella sua camera da letto: è stata uccisa a coltellate. L’ipotesi di un omicidio in ambito familiare

Questa notte, intorno alle 4.30, una donna è stata trovata senza vita in casa, a Cologno Monzese (Milano): la vittima è una 61enne di origini spagnole, è stata accoltellata a morte. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo le segnalazioni dei vicini, che hanno sentito urla e altri rumori provenire dall’appartamento di via Bergamo: “Abbiamo udito la voce di un uomo e poi le grida”, hanno detto alle forze dell’ordine. Le indagini per ricostruire la vicenda sono ancora in corso, ma la prima ipotesi è che si tratti di un omicidio in ambito familiare.

La donna è stata trovata morta in camera da letto, con diversi segni di accoltellamento allo sterno e nell’addome e un coltello lasciato accanto al corpo. In casa con la vittima c’erano i suoi figli, due gemelle disabili di 24 anni e un ragazzo di 28 anni: i tre saranno sentiti dagli inquirenti con il supporto di uno psicologo, dopo che saranno ultimati i rilievi dei militari del nucleo investigativo di Milano e del medico legale, sotto il coordinamento della Procura di Monza. Il figlio ha dichiarato di avere problemi di cuore e attualmente è ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti.

In foto: carabinieri e nucleo investigativo di Milano di fronte al condominio in cui abitava la vittima.

L’articolo Milano, 61enne trovata morta nella sua camera da letto: è stata uccisa a coltellate. L’ipotesi di un omicidio in ambito familiare proviene da Il Fatto Quotidiano.

Source: Il Fatto Quotidiano