Svelato in occasione del CES di Las Vegas, Dreame AirStyle Pro sbarca oggi in Italia a un prezzo particolarmente vantaggioso. Si tratta di uno styler molto simile per concetto e funzioni all’Airwrap di Dyson. La differenza più grande? Il prezzo, quasi la metà di quello chiesto da Dyson.
Dreame AirStyle Pro è pensato per lo styling rapido dei capelli, e i punti in comune con il prodotto Dyson sono tanti. Vi arriva in una valigetta molto elegante dove troverete il corpo principale e 7 diversi accessori, tant’è che Dreame lo definisce strumento 7-in-1.
Tra le caratteristiche principali si annoverano:
- 2 coni auto-wrap che arricciano automaticamente i capelli in entrambe le direzioni per poi creare le onde sulle ciocche catturate;
- asciugatura rapida con un getto d’aria ad alta velocità grazie alla testina in stile phon;
- 2 spazzole liscianti, una morbida per capelli fini e cuoio capelluto sensibile, e una più dura per capelli più spessi;
- spazzola volumizzante rotonda per aggiungere volume con una sola passata;
- accessorio anti-crespo che rimuove appunto l’effetto crespo con un flusso d’aria lineare.
A livello tecnico, AirStyle Pro integra un motore da 110.000 giri al minuto, capace appunto di erogare un flusso d’aria potente e ad alta velocità. I coni auto-wrap vantano uscite d’aria a 360° per riscaldare e fissare uniformemente ogni ciocca.
Non manca ovviamente il monitoraggio attivo della temperatura, che viene controllata 300 volte al secondo per assicurare una distribuzione uniforme del calore per non danneggiare i capelli.
Quali sono le differenze maggiori con l’Airwrap di Dyson? Quest’ultimo integra un cono affusolato per uno styling di ciocche più piccole; inoltre non c’è bisogno di cambiare cono per cambiare verso di arricciamento, basta ruotare una manopola posta in cima. Sono scelte produttive, niente di particolare: alla fine anche per lo styler Dreame basta cambiare una testina magnetica nell’arco di qualche secondo. Per il resto il funzionamento è davvero molto, molto simile.
Dreame AirStyle Pro viene a costare di listino 349€, 200 euro meno dell’Airwrap firmato Dyson. Dreame, per celebrarne il lancio, lo propone già scontato di 50€. La promozione in questione sarà valida dal 17 febbraio al 2 marzo 2025.
L’articolo Dreame AirStyle Pro, tra le migliori alternative all’Airwrap Dyson da oggi in Italia in offerta lancio sembra essere il primo su Smartworld.
Source: Android world