Nei prossimi giorni sarà reso noto il parterre degli artisti del concertone del 30 aprile al Parco fluviale ‘De Carolis’
TERAMO – Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con ‘Aspettando il Primo Maggio’, l’evento musicale più atteso dell’anno organizzato dall’Associazione Big Match, giunto alla 16esima edizione: anche quest’anno la manifestazione promette “di accendere il cuore di Teramo con una serata di musica, passione e sano divertimento“.
L’appuntamento, come da tradizione, è per il 30 aprile prossimo, nella riconfermata e suggestiva cornice del Parco fluviale ‘Davide De Carolis’ e come sempre sarà ad ingresso gratuito.
“I grandi nomi della musica italiana che anche quest’anno saliranno sul palco del lungofiume saranno resi noti nel corso di un’apposita conferenza stampa che verrà convocata a breve – dicono gli organizzatori -. Nelle ultime edizioni, l’evento ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico, confermando il suo ruolo oramai consolidato di appuntamento imperdibile nel panorama delle manifestazioni regionali“.
‘Aspettando il Primo Maggio’ non è solo una kermesse musicale ma anche un’occasione per riflettere sui temi del lavoro e dei diritti sociali, grazie alla partecipazione, confermata anche in questa edizione, dei sindacati provinciali e di diverse associazioni del territorio.
Source: Emmelle Notizie