Confronto costante sulle problematiche della categoria: tavolo tecnico tra Comune e balneatori

Ieri a Termoli la prima seduta. Presenti all’incontro i rappresentanti delle diverse realtà associative e imprenditoriali del territorio


TERMOLI. Confronto costante sulle problematiche della categoria: questo l’obiettivo del tavolo tecnico permanente che si è costuito a Termoli tra Amministrazione Comunale e gli operatori balneari.

Ieri la prima seduta. L’incontro, evidenziano dal Comune, segna una tappa importante per l’avvio di una nuova fase che potrebbe fornire un valore aggiunto per l’economia locale e il settore turistico.

Presenti i rappresentanti delle diverse realtà associative e imprenditoriali del territorio: Domenico Venditti, Luigi Napolitano e Pietro D’Andrea, in rappresentanza di Sib-Confcommercio, Non solo mare e Base Balneare.

Per l’Amministrazione comunale hanno presenziato il sindaco Nicola Balice, l’assessore al Personale Paola Cecchi, l’assessore all’Ambiente Silvana Ciciola e il dirigente Ulisse Fabbricatore.

“L’obiettivo del tavolo – spiega l’amministrazione – è affrontare in maniera condivisa le problematiche quotidiane del settore balneare, individuando soluzioni concrete e migliorative per tutti gli operatori coinvolti.

Si tratta della prima iniziativa del genere promossa a livello comunale che permetterà un confronto costante tra il Comune e gli operatori balneari.

Il prossimo incontro è stato fissato per la metà del prossimo mese di maggio”.

L’articolo Confronto costante sulle problematiche della categoria: tavolo tecnico tra Comune e balneatori proviene da isNews – Molise.

Source: Isernia News