Vernice d’apertura al Circolo Sannitico con l’artista Sofya Abalmasova
CAMPOBASSO. Si è tenuta ieri nelle sale del Circolo Sannitico di Campobasso, l’inaugurazione della mostra d’arte ‘Rivelazioni Astrali – Segni, Essenza, Colori’ dell’artista Sofya Abalmasova, alla presenza di un numeroso pubblico e con il patrocinio del Comune di Campobasso. L’esposizione, che sarà visitabile fino al 27 aprile, propone un affascinante viaggio tra le dimensioni dell’astratto e del simbolico, attraverso opere che fondono colori intensi, segni zodiacali e visioni oniriche. Le suggestioni cosmiche e l’intensità espressiva delle tele di Abalmasova hanno già conquistato l’attenzione dei visitatori nella prima giornata di apertura.
Tra gli appuntamenti da non perdere l’esclusivo finissage della mostra previsto per domenica 27 aprile quando, dalle 17:00 alle 19:30, l’artista sarà protagonista di una esibizione di pittura dal vivo con una modella, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere al processo creativo delle sue opere.
A seguire, alle 19:30, si terrà l’evento speciale “Tra Segni e Musica”, a cura di Davide Marroni, che intreccerà le vibrazioni sonore con l’energia visiva delle creazioni artistiche e delle peculiarità dei singoli segni.
Al termine è prevista una degustazione di pregiati vini locali e delizie del territorio a cura della Fondazione Italiana Sommelier Molise.
Orari mostra:
Tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:30
Domenica e 25 aprile: anche la mattina dalle 10:30 alle 13:00
Per ulteriori informazioni: 327.1485365
Un evento imperdibile per gli amanti dell’arte e del simbolismo astrale, in una cornice storica d’eccellenza nel cuore di Campobasso.
L’articolo A Campobasso la mostra d’arte ‘Rivelazioni Astrali’ proviene da isNews – Molise.
Source: Isernia News