Sarà lutto cittadino, domenica 27 aprile, per le esequie nel Santuario di San Donato Martire del 48enne morto nell’incidente stradale nella Marsica
CASTIGLIONE M.R. – La comunità di Castiglione Messer Raimondo si prepara all’ultimo saluto di Fabio Modesti, il 48enne deceduto all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, per i postumi di un gravissimo incidente stradale in cui era rimasto coinvolto il 3 aprile scorso nella Marsica.
I funerali saranno celebrati nella Santuario di San Donato Martire, domani, domenica 27 aprile, alle 15:30. Il sindaco di Castiglione, Vincenzo D’Ercole, ha disposto il lutto cittadino in concomitanza con le esequie.
Modesti, nato in Germania, risiedeva da anni a Castiglione Messer Raimondo, con tutti i famigliari, i genitori Ornella e Italo, la moglie Gabriella, i figli Pierpaolo e Jacopo, i fratelli Mirko e Denny. Il giorno dell’incidente si trovava nella Marsica e percorreva la trafficata Tiburtina-Valeria, in direzione Celano, alla guida della sua Fiat Marea. Erano da poco passate le 19 quando la sua macchina si è schiantato contro un carrattrezzi, finendo con la parte anteriore dell’auto sotto la pedana di carico. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Avezzano, si ea reso necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale del capoluogo abruzzese per un aggravarsi delle sue condizioni.
Source: Emmelle Notizie