Guglionesi, si torna al voto. Presentate le liste: sono quattro i candidati sindaco

A contendersi la guida del comune, guidato da più di un anno da un commissario prefettizio, Giuseppe Aristotile, Riccardo Vaccaro, Bartolomeo Antonacci e Vincenzo Rossi


GUGLIONESI. Quattro candidati sindaco in corsa per la guida del comune.

Presentate le liste, a contendersi la fascia tricolore di primo cittadino di Guglionesi sono Giuseppe Aristotile con ‘Guglionesi Progressista’, Vincenzo Vaccaro con ‘Progetto Comune per Gugliones’i, Bartolomeo Antonacci per ‘Guglionesi nel cuore’ e Vincenzo Rossi per ‘Guglionesi può cambiare’.

L’ufficialità oggi, visto che alle 12 sono scaduti i termini per presentare gli elenchi degli aspiranti sindaco e degli aspiranti consiglieri.

A essere depositate negli uffici comunali quattro liste civiche, due delle quali più orientate a centrodestra (Guglionesi nel cuore e Guglionesi può cambiare) e una di chiara impronta di centrosinistra, Guglionesi progressista.

In paese si torna a votare dopo che il sindaco Antonio Tomei, eletto nel maggio 2023, si è dimesso nel febbraio 2024. Da allora il comune è guidato da un commissario prefettizio.

L’articolo Guglionesi, si torna al voto. Presentate le liste: sono quattro i candidati sindaco proviene da isNews – Molise.

Source: Isernia News