La signora Di Pietrantonio, vedova Capone, ha festeggiato il secolo di vita con i due figli, nipoti e pronipoti: ha ricevuto la visita del sindaco D’Alberto
TERAMO – Il sindaco Gianguido D’Alberto ha portato i saluti e gli auguri della città alla centenaria Carmela Di Pietrantonio. Per l’occasione, il primo cittadino le ha consegnato una targa a nome dell’Amministrazione comunale. Nata a Castellalto, la signora Carmela ha vissuto a Roseto fino al 1962, per poi trasferirsi a Teramo.
Vedova di Roberto Capone, ha lavorato come caposala all’ex manicomio, donna dal carattere risoluto, come la descrivono i familiari, e punto di riferimento per chiunque l’abbia conosciuta, la signora Carmela ha dedicato la sua vita al lavoro e ai suoi familiari. Madre di due figli, Franco e Maurizio, è nonna di 5 nipoti e 4 pronipoti.
Circondata dall’affetto di familiari ed amici, questo pomeriggio ha festeggiato l’importante traguardo ricevendo il saluto dell’intera città di Teramo da parte del primo cittadino
Source: Emmelle Notizie