La struttura si prepara ad accogliere chi vorrà godersi una giornata di relax e attività per tutti
ISERNIA. Novità imperdibili per un mese all’insegna del benessere e dello sport da Scuola Isernia Nuoto. La bellissima piscina semiolimpionica gestita dalla scuola sarà aperta in via straordinaria anche in alcune domeniche di maggio: l’11, il 18 e il 25, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
Giornate speciali, pensate per accogliere sia chi desidera svolgere attività di nuoto libero sia le famiglie che vorranno condividere con i propri figli un momento di sport. Non mancherà infatti un programma di giochi acquatici pensati appositamente per i più piccoli e per coinvolgere attivamente anche i genitori. Una splendida occasione tra l’altro, durante la prima apertura domenicale, per festeggiare insieme la Festa della Mamma.

L’ingresso è consentito solo su prenotazione entro il sabato precedente l’evento, fino ad esaurimento della disponibilità di spazio acqua, con le seguenti modalità:
- €5,00 per gli utenti già iscritti con abbonamento in corso di validità;
- €10,00 per i non iscritti.
Se il meteo lo permetterà, sarà possibile usufruire del bar della piscina esterna a partire dalle ore 8.00, con servizio di colazioni, aperitivi e pranzi leggeri, per chi desidera iniziare la giornata con gusto o concedersi un momento di relax dopo il nuoto. A tutti gli utenti sarà comunque offerto un caffè di benvenuto: un segno di accoglienza e convivialità per stare insieme nel migliore dei modi.
Le famiglie, gli sportivi e gli amanti del benessere sono invitati a partecipare a queste domeniche imperdibili all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare la Scuola Isernia Nuoto ai recapiti ufficiali o seguire i canali social.
L’articolo Maggio all’insegna di sport e benessere: aperture domenicali straordinarie alla Scuola Isernia Nuoto proviene da isNews – Molise.
Source: Isernia News