Una storia di coraggio imprenditoriale, valori familiari e grande intraprendenza
ISERNIA. Dieci anni di qualità al servizio dei pazienti: questo il bel traguardo raggiunto da Odontosalute Isernia e festeggiato sabato, con una vera e propria serata-evento dove si è tracciato anche un bilancio – assolutamente positivo – di questa decade. Oltre 18 milioni di fatturato, 19mila pazienti trattati, 160mila prestazioni erogate e 40 persone impiegate, ma soprattutto la grande crescita di questo gruppo che non è solo un’azienda ma soprattutto una famiglia.
Non solo sanità, ma anche sociale, sport, cultura e arte: un momento di celebrazione, sicuramente, grazie all’ospitalità straordinaria nella splendida dimora settecentesca Villa Lombardi, oggetto di restauro da parte dell’imprenditore Antonio Lucio Valerio. Un’azienda ‘umanistica’, che mette la persona al centro, ha definito Barbara Avicolli, che con Mario Avicolli e Nicola De Santis ha messo in piedi la struttura, portandola ai risultati di oggi e ai numerosi riconoscimenti e traguardi (come il Premio Industria Felix).
L’esempio che, quando si fa impresa con testa e cuore, anche in Molise si può eccellere e diventare ‘grandi’. Ad majora!
Source: Isernia News