Evade dai domiciliari per andare alla sagra

Donna di Colonnella arrestata dai carabinieri in un parcheggio a Nereto: adesso dovrà indossare il braccialetto elettronico

NERETO – Avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Colonnella, ma non ha resistito a violare il provvedimento del giudice per recarsi alla sagra nella vicina Nereto.

i carabinieri hanno sorpreso la donna (che sta scontando una condanna per rapina, detenzione di arnesi atti allo scasso e resistenza a pubblico ufficiale) in compagnia di un uomo, mentre tentava di nascondersi in un parcheggio dopo aver visto i militari: il controllo ha permesso di verificare la violazione. L’uomo inoltre aveva con sè una modica quantità di hashish per cui è stato segnalato alla prefettura.

Il magistrato ha disposto l’accompagnamento della donna presso la sua abitazione: è poi comparsa davanti al tribunale di Teramo, il cui giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la reclusione domiciliare con braccialetto elettronico, in attesa della celebrazione del processo.

Source: Emmelle Notizie