Aggressione a pugni nel parcheggio del centro commerciale

Sul posto ambulanze e volanti della polizia. I due erano a bordo di una Tesla: il più giovane ha aggredito l’altro (di circa 50 anni): “Mi ha truffato mille euro”

TERAMO – Momenti di tensione questa sera nel parcheggio a raso del Centro commerciale Gran Sasso, dove due uomini – uno sulla trentina, l’altro sui 50 – hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto con due ambulanze assieme agli agenti della squadra volante della Polizia di Stato.

Il più anziano dei due, con il volto tumefatto e sanguinante, ha riferito di essere stato aggredito dal più giovane. Una versione, questa, confermata da un testimone presente ai fatti, che ha raccontato di aver visto il 30enne tirare giù dall’abitacolo di una Tesla di colore bianco l’altro uomo e di averlo preso a pugni.

L’aggressore dal canto suo ha giustificato la reazione violenta con il fatto che l’altro gli avrebbe truffato mille euro. Gli agenti stanno ricostruendo i fatti e soprattutto il perché i due, entrambi non abruzzesi e con accento settentrionale, viaggiassero assieme con una terza persona nella stessa macchina.

Source: Emmelle Notizie