La decisione dopo le tante proteste degli automobilisti per il provvedimento di interdizione della circolazione nella direzione Termoli-Campobasso
CAMPOBASSO. Ingotte, l’Anas revoca l’ordinanza che chiudeva il viadotto, nella direzione Termoli-Campobasso, fino al 19 dicembre.
Troppi disagi per la circolazione, tanto che la deviazione attraverso la fondovalle del Rivolo e la Tangenziale ovest sarà sostituita da un semaforo per regolare il traffico.
La decisione presa dall’Anas ad appena 24 ore dal provvedimento di chiusura dell’Ingotte, dovuto a lavori di ammodernamento, che tante proteste aveva generato negli automobilisti.
Per entrare nel capoluogo dalla Bifernina bisognerà dunque fare la fila al semaforo, che si aggiunge agli altri due già in funzione sul viadotto del Liscione. Per chi vorrà ci sarà sempre la possibilità di imboccare il Rivolo.

Intanto, in attesa dell’installazione del semaforo, sull’Ingotte ora si circola a doppio senso di marcia. Fino all’entrata in vigore della nuova ordinanza.
Source: Isernia News