Serie C Carrarese Teramo, le probabili formazioni

Dopo il terremoto societario degli ultimi giorni e l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Teramo si rituffa in clima campionato. Avversario della 16^ giornata la Carrarese (domani alle 14:30 – Stadio dei Marmi). Guidi recupera Soprano.

Teramo con diversi indisponibili: Birligea, Bouah, Cuccurullo, Fiorani, Kyeremateng, Rossetti e Trasciani. Guidi recupera Soprano ma si è allenato poco e andrà in panchina. In porta Agostino in vantaggio su Perucchini e Tozzo. L’undici iniziale biancorosso non dovrebbe discostarsi da quello che ha pareggiato in casa con l’Olbia, ad eccezione di Viero che torna nel trio di centrocampo al posto di Fiorani. La Carrarese, allenata da Totò Di Natale, nelle ultime 6 partite ha raccolto 3 punti (tutti pareggi). La maggior parte dei 17 punti in classifica (ben 12) sono stati conquistati in casa, dove ha perso solo 1 volta (contro il Pescara). Pochi i gol segnati: 15 (come i biancorossi). Di Natale recupera Doumbia, ma dovrebbe partire dalla panchina; mancherà, invece, Bramante. Tra i toscani c’è l’ex Saveriano Infantino, ma il giocatore è fuori rosa per problemi contrattuali con la società. Quella di Carrara sarà la prima di due trasferte consecutive che vedranno il Teramo poi di scena a Pontedera.

Lo staff tecnico ha convocato i seguenti 21 calciatori:

PORTIERI: 22 Agostino, 32 Perucchini, 1 Tozzo.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 27 Furlan, 2 Hadziosmanovic, 3 Ndrecka, 26 Piacentini, 18 Pinto, 23 Rillo, 5 Soprano.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 11 Lombardo, 10 Mungo, 17 Surricchio, 8 Viero.
ATTACCANTI: 9 Bernardotto, 30 Di Dio, 7 Malotti, 33 Montaperto, 20 Rosso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Luci, Figoli; Tunjov; Giannetti, Galligani. Allenatore: Totò Di Natale.

TERAMO (4-3-3): Agostino; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Ndrecka; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Federico Guidi.

ARBITRO: Baratta di Rossano (CS)

L’articolo Serie C Carrarese Teramo, le probabili formazioni proviene da Rete8.


Source: Rete 8