A pochi giorni dall’inizio del Black Friday 2021, Amazon ha deciso di regalare ben tre mesi di musica gratis a chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited, entro il 10 gennaio 2022. Tre mesi di tempo per poter riascoltare i brani che ci hanno fatto compagnia nei mesi scorsi e, soprattutto, per poter conoscere i singoli e gli album pronti ad essere pubblicati nel periodo autunnale. Gratis, tra l’altro. Per tre mesi, infatti, i nuovi clienti e coloro che ne avranno diritto, potranno godere della loro musica preferita, senza alcun costo. Passato questo periodo promozionale, poi, il prezzo si attesterà a 9,99 euro al mese, con gli stessi benefici di prima. Quali? Scopriamoli insieme.
Con Amazon Music Unlimited ci sarà accesso illimitato ai brani preferiti e quelli nuovi, per riascoltare le canzoni che maggiormente amiamo, in streaming, e per scoprire le novità e le ultime uscite, in modo da rimanere al passo con i tempi. Spazio quindi per i tormentoni dell’estate agli sgoccioli, per un viaggio nei brani della nostra adolescenza e dei ricordi più belli e, infine, per tutte le novità a disposizione, tra artisti del mainstream e quelli indie. L’ascolto in streaming, inoltre, con questa offerta, esclude qualsiasi tipo di pubblicità che possa interrompere l’ascolto. Niente pause con spot a fare da spartiacque tra un pezzo e l’altro. Un’onda di musica preferita, senza alcuna interruzione.
Resta anche assicurata la possibilità di poter ascoltare offline le canzoni, con lo skip illimitato delle tracce. Nessuna condizione, libertà piena e la possibilità, salvando i pezzi, di non essere condizionati dalla connessione, disponibile o meno.
Inoltre, inclusa nell’offerta Amazon Music Unlimited, numerosissimi podcast da poter scegliere, seguire e ascoltare.
Tutti questi vantaggi, per i nuovi clienti che possono usufruire di questa offerta, sono possibili, gratis per tre mesi, fino al 10 gennaio 2022. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli dell’iscrizione disponibile per te.
Source: Sounds blog