Annullato il tour europeo di Melanie C. La cantante -membro delle Spice Girls- aveva annunciato una serie di concerti in Europa. Da Barcellona a Madrid passando per Berlino e Milano. Invece, i live sono stati cancellati, inclusa ovviamente anche la tappa del 26 gennaio ai Magazzini Generali. Erano già stati rimandati a causa dell’emergenza Covid-19 ma, in queste ore, la scelta di dire “stop” alle date europee. Confermati, invece, i concerti in Uk. Ecco le parole della cantante, via social:
A causa dell’attuale situazione COVID-19 in Europa, è con grande dispiacere che devo annunciare la cancellazione delle date europee del mio prossimo tour.
Sono devastata dal deludere così tanti di voi.
I miei appuntamenti nel Regno Unito continueranno, quindi spero di vedere un sacco dei vostri bei volti lì!
I biglietti saranno rimborsabili, Tanto amore,
Melanie
Baci baci
Il suo ultimo disco, Melanie C, è uscito a ottobre 2020 e lei stessa raccontò come le nacque il desiderio di dare vita ad un progetto solista completo, con tutte le sfumature
Ho avuto questa canzone che mi è nata andando negli spettacoli delle Spice dove ero nervosa per essere di nuovo “Sporty Spice”. Ma eseguendo quelle canzoni nelle prove, eccomi, lei è dentro di me. Mi ha fatto riflettere sulla mia vita. Volevo realizzare un album che lo riconoscesse davvero. Ho sentito che era tempo di abbracciare tutto di me, Sporty, Melanie, mamma, ragazza, donna delle pulizie, cuoca, terapista. E volevo che fosse potente e divertente. Questo album è diverso perché ho fatto enormi cambiamenti dietro le quinte, una nuova gestione
Il tour era nato proprio per permettere una dimensione più intima alle sue esibizioni live, dopo il boom ottenuto insieme alle Spice Girls per il reunion tour. Invece, purtroppo, a rovinare i piani, ci ha pensato ancora una volta il Covid-19…
Come richiedere il rimborso dei biglietti del concerto di Melanie C a Milano nel 2022
Ecco le informazioni per richiedere il rimborso dei biglietti del concerto annullato di Melanie C previsto a Milano il 26 gennaio 2022 ai Magazzini Generali.
Source: Sounds blog